Dallo sport al quotidiano . una lezione di vita da parte di Angelo FURLAN (https://www.angelofurlan.it/) che ha voluto condividere con i presenti la sua esperienza.
Corridore professionista ieri, tecnico e coach oggi, passione, impegno e leadership nel mondo del cicismo sono sempre le stesse.
Promotore del fenomeno “DANZA SUI PEDALI” con cui è riuscito a coinvolgere oltre 3000 in un singolo evento on line, ha un motto che lo identifica pienamente
QUELLO CHE MI DÁ UNA GRINTA BESTIALE É NON ESSERE IL FAVORITO IN PARTENZA (Angelo Furlan)
La serata un’occasione per parlare e confrontarsi sui temi della sostenibilità e delle piste ciclabile, del rispetto per i ciclisti e dell’approccio al ciclotrurismo, senza integralismi, ma con l’apertura al mondo della e-bike che consentono a gente normale, ma anche a chi è affetto da cardiopatie, di fare attività fisica, primo elemento di prevenzione e di uno stile di vita sano.
Ma è stata anche lìoccasione per la ns. presidente Rossana CHIERI consegnare al dott. Sergio AGOSTI, vicesindaco del Comune di Ronco Scrivia, le PINK BOX che saranno consegnate alle farmacie per raccogliere il contributo dei cittadini.
Un grazie di cuore a ROSA OLIVERI, Sindaco di RONCO SCRIVIA per l’attenzione che da sempre riserva ai temi della salute e della prevenzione e che ha voluto testimoniare una volta di più con la cncessione del patrocinio al ns. progetto