associazione vela : un esempio da seguire

http://www.associazionevela.it/

E’ stato un onore ed un piacere partecipare al 25 COMPLEANNO dell’ASSOCIAZIONE VELA di OVADA

Un’associazione che sentiamo particolarmente vicina perchè anche loro sono nati in un reparto oncologico dell’ospedale di Ovada, che oggi anche grazie al supporto dell’Associazione e della Fondazione CIGNO è un modello a livello italiano.

UN MODELLO DA SEGUIRE PER TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Come ha sotolineato il sindaco di Ovada PAOLO LANTERO un’associazione di volontari che noninseguono la visibilità, ma puntano al concreto, all’assistenza dei malati, al bene del prossimo.

In 25 di storia rpercorsi grazie ad un commovente flmato, la dimostrazione di come l’impegno di tanti possa portare a risltati importanti ed, uniti alla capacità dei singoli, poter anticipare visioni che oggi sono orami realtà.

L’opportunità per conoscere dalle parole della dott.ssa VARESE del ComitatoTecnico di vela, la nascità e l’attività della federazione associazioni volontariato in oncologia FAVO, di cui ci onoriamo di far parte.

https://favo.it/

La giornata siè conclusa con un momento di convivialità e lo scambio fra i i Presdienti FRANCO RAVERA e ROSSANA CHIERI dei rispettivi calendari e della promessa di una collaborazione per un medesimo obbiettivo: IL BENE DEI PAZIENTI ONCOLOGICI.

I MOMENTI DEL 25 CMPLEANNO DELL’ASSOCIAZIONE VELA

Leave a comment